Hans hellmut kirst
08/15
la strana guerra del sottufficiale asch
hans hellmut kirst
garzanti
prima edizione gennaio 1967
collezione "i rossi e i blu"
interessante e raro volume
stato di conservazione: ottimo come nuovo
sono gli anni della violenza apocalittica. asch è sul fronte russo ed è diventato sottufficiale tedesco che obbedisce agli ordini e fa il suo dovere.
e' il secondo episodio della serie guerresca08/15. l'eroe è ancora una volta il sergente asch. questa volta viene inviato sul fronte russo. il più giovane dei suoi commilitoni muore schiacciato da un carro armato. asch invece salva la pelle, così come il capitano carogna del reparto (per colpa del quale il giovane ha trovato la morte).
copertina morbida, pagine 335, formato cm. 12,5x19
hans hellmut kirst (5 dicembre 1914-13 febbraio 1989) fu un romanziere tedesco e autore di 46 libri, molti dei quali sono stati tradotti in inglese. kirst è ricordato soprattutto come il creatore del "gunner asch" serie dettagliata che è la continua lotta di un individuo onesto per mantenere la sua identità e umanità in mezzo alla criminalità e la corruzione della germania nazista.
spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.