Sede di lavoro:Marcon (VE)
Settore:Supporto cliente
Orario:Part time
Contratto:Tempo determinato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:11629770154
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca Per Primario Operatore Settore Spedizioni
10 ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti telefonica per quanto riguarda la gestione di informazioni tecniche e commerciali inerenti a ritiri e spedizioni, e la risoluzione di eventuali problematiche riscontrate dai clienti durante il processo di delivery.
Requisiti richiesti:
- Buone capacità relazionali e comunicative
- assertività
- flessibilità
- attitudine problem solving
- spiccate doti diplomatiche per la gestione delle controversie da parte dei clienti
-dinamicità e precisione
Completano il profilo: buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese.
Preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella mansione.
Si richiede disponibilità a lavorare Part Time su turni: 20 ore settimanali con disponibilità anche il sabato e nei giorni festivi; fascia oraria dalle 08.00 alle 19.00.
Zona di lavoro: Mestre periferia
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, PT, ° livello del CCNL AUTOTRASPORTO MERCI INDUSTRIA SETTORE CORRIERI, TRASPORTATORI, LOGISTICA.
I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006), e possono iscriversi sito My.gigroup registrando la propria candidatura all'offerta e inviando il proprio CV all'indirizzo
[email protected], indicando nell'oggetto ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.