Villino a piano terra, distante 100 metri dalla spiaggia attrezzata (lido il Puffo) in località TORRE MOZZA, via Alfieri n. 312.. è rinomata località turistica in zona prettamente sabbiosa, in un viale di villini col verde, a 200mt da bar, hoTel e piccoli ristorantini sul mare, composta da ampio terrazzo antistante, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto di cui una con lettini a castello e una matrimoniale, (nella cucina-soggiorno verrà predisposto divano letto,) 1 bagno con doccia oltre alla doccia esterna.
Ha una superficie coperta di circa 65 mq, e uno scoperto di circa 80 mq. La villetta è completamente arredata e dispone di allaccio alla rete idrica pubblica.
Torre Mozza è un piccolo centro abitato, popolato quasi esclusivamente durante la stagione estiva. Prende il nome dalla torre di avvistamento denominata Torre Fiumicelli, realizzata nel 1565, rinominata poi Torre Mozza a causa di crolli e lesioni parziali che la caratterizzano. La località offre un mare limpidissimo, larghe spiagge e più a sud anche bassa scogliera con la presenza sia di lidi che di spiaggia libera. Torre Mozza dista 7,44 chilometri dal medesimo comune di Ugento di cui fa parte, infatti Torre San giovanni è la Marina di Ugento dove la sera c'è un bel movimento tra passeggio, negozi e e intrattenimenti vari anche x i bimbi.
La distanza da Ugento a Brindisi aeroporto percorso stradale: 106 km e la distanza da Lecce è di 55 km. Ugento è località balneare segnalata con quattro vele nella Guida Blu di Legambiente.
La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d'acqua dolce in mare. In modo particolare le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Tali sorgenti di acqua che sgorga direttamente sugli scogli del mare, creando delle vere e proprie bagnarole( invaso naturale di sorgente d'acqua dolce). Per questo motivo, entrando in mare, già a profondità di 50 centimetri si ha la gradevole sorpresa, nelle giornate caldissime, di avvertire la
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.