Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
DYAMI LO HANNO LASCIANO LEGATO AD UN PALO E LUI NON SI E' PIU' MOSSO- IN TRASFERIMENTO CANILE LAGER
Adottato da cucciolo e magari e amato per mesi , questo cucciolone è stato abbandonato ,legato ad un paolo in mezzo alla strada. Senza rimorsi e senza cuore , il vigliacco che lo ha lasciato, si è dileguato è Dyami è rimasto li, impietrito dterrore. Vedendo il disagio di quel cane, dei passanti di buon cuore hanno deciso di allertare le autorità e così il servizio del canile è andato a prenderlo.
Dyami in canile trema come una foglia,l'abbandono lo ha spezzato in due. E' passato dalla casa, ad un palo in mezzo strada e poi in canile, per un cane emotivo ,non è semplice metabolizzare tanto stress. Dyami ora è sconvolto. In canile viene curato e trattato bene e lui piano, piano si sta tranquillizzando. Purtroppo, rischiamo di non avere il tempo necessario per farlo sentire meglio , perché a breve verrà castrato e deportato in un enorme canile con più di 800 cani, dove i volontari non sono ben accettati, e dove un cane con Dyami può solo sparire, diventare piccolo, piccolo e nascondersi in un angolo del box per una vita intera. Solo paura per sempre.
Dyami sa andare a guinzaglio, ma momento è molto teso, è un cane buonissimo, mai aggressivo. Ha solo un infinita paura, di quello che è successo. Ha bisogno di cose belle, di una famiglia tutta per lui e di sicurezze. Compatibile con cani femmine. Non testato con gatti. Non lasciamolo sparire, aiutatemi ad aiutarlo.
L'UNICA COSA CHE PUO' SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE E' UNA FAMIGLIA TUTTA PER LUI O UNO STALLO.
Età stimata 2anni è una taglia media 20kg- si trova a Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma , centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.