Prezzo:230.000 €
Comune:Cavenago di Brianza (MB)
Locali:4
Superficie:155 mq
Rif: 4 l 230 v.curiel (148222675) - Elegante residence di recente costruzione, improntato risparmio energetico: caldaia a condensazione con regolazione autonoma e riscaldamento a pavimento. Facente parte di complesso condominiale gestito da più scale, l'immobile oggetto della vendita, si trova all'interno di una scala con solo 4 unità abitative. 4 locali disposto su 2 livelli, pertanto ogni piano è servito da proprio termostato (digitale e analogico), nonché possibilità di regolare intensità di calore in ogni singola stanza. piano primo troviamo ampia zona living composta da soggiorno e cucina a vista (possibilità di renderla abitabile per superficie e punti aeroilluminanti soddisfacenti) con accesso a balcone, camera matrimoniale (attualmente adibita a studio) anch'essa servita da ulteriore balcone, ed inoltre servizio finestrato. Mediante scala lineare in legno, accediamo piano mansardato, rigorosamente abitabile e con travi a vista in legno, gestito da 2 ampie camere servite da terrazzini correlati da tenda da sole, cabina armadio, e ulteriore servizio. Completano la proprietà cantina e box doppio in lunghezza.
Extracapitolato: pavimentazione in parquet, fatta eccezione dell'angolo cottura e dei bagni che si presentano in ceramica, rivestimento in bisazza, serramenti con doppi vetri, zanzariere, aria condizionata, impianto d'allarme volumetrico e perimetrale.
In zona residenziale e comunque non distante dcentro paese dai servizi e negozi di vario genere:
supermercati, parcogiochi, pista ciclabile e jogging, asilonido scuola materna elemenatri e medie, atm gessate e quindi mm2, atm vimercate monza, autostradale milano bergamo, centro polifunzionale area fitness centro benessere piscina calcio calcetto. Direttamente collegato con A4 Milano Venezia uscita Cavenago / Cambiago. Cavenago brianza confina con: Agrate brianza, Cambiago, Ornago, Caponago, e - Classe: D - IPE: 102.38 kWh/mq anno
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.