Cosa significa che qualcosa o qualcuno occupa spazio nella nostra testa?
Significa che ne subiamo lâ€(TM)influenza e che ne siamo negativamente condizionati.
Come liberarcene quindi?
Riprendendo il controllo completo della nostra vita!
Attraverso esempi tratti dalla sua straordinaria esperienza o da quella di altri importanti personaggi che sono riusciti, in diversi modi, a realizzare qualcosa di grandioso contro ogni aspettativa, Coxe ci dimostra come funziona la nostra mente, quale importante strumento di realizzazione siano le nostre emozioni, e come trasformare ogni sconfitta e ogni fattore apparentemente negativo in un elemento che può giocare a nostro favore.
La sua teoria si concretizza nel Processo in Quattro Mosse: uno strumento formidabile per prendere il controllo di se stessi, riconoscere i propri reali desideri e a realizzarli utilizzando i propri talenti!
La vita è costellata di sfide e ostacoli:
superarli significa realizzare i nostri sogni.
Per riuscirci, tuttavia, è necessario essere consapevoli di come funziona la mente e del ruolo fondamentale che giocano le emozioni nel limitare le nostre potenzialità.
Gary Coxe, esperto di crescita personale riconosciuto a livello internazionale, accompagna il lettore attraverso successi e insuccessi, emozioni, gioie e delusioni, chiarendo quali sono i meccanismi negativi che si instaurano in ognuno di noi e come non diventarne schiavi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.