Comune:Bergamo (BG)
Tipo:Cane
6 CUCCIOLI NEONATI ABBANDONATI IN UNA SCATOLA. 4 femmine e 2 maschi, futura taglia media, cercano casa.
Qualcuno aveva ancora gli occhi chiusi, quando, il 1 dicembre, sono stati ritrovati in una scatola, in una strada di campagna tra Scafati e Sant'Antonio Abate (NAPOLI). Fortunatamente qualcuno li ha notati ed erano vivi, nonostante il freddo e la pioggia di quei giorni.
Erano stati portati canile di Scafati, ma siccome erano da allattare, i volontari dell'Associazione che li ha trovati hanno pensato che non era un luogo ideale per dei cuccioli così piccoli, così una volontaria li ha accolti in casa sua e allattati. Da qualche giorno mangiano da soli e questa settimana (27 dicembre) verrà programmato il primo vaccino.
Sono 4 femmine e 2 maschietti, futura taglia media (circa 20 kg). Solo Carrie è prenotata, tutti gli altri cercano casa.
SONO NATI PRESUMIBILMENTE IL 20 NOVEMBRE, QUINDI NON SARANNO ADOTTABILI PRIMA DEL 20 GENNAIO.
Si trovano in provincia di Napoli ma possono raggiungere il Nord con una staffetta sicura, dotati di regolare microchip e doppio vaccino.
PER E ADOZIONI scrivere una mail dettagliata a [email protected]
oppure a Ilaria 3406414006 - Chiara 3468338722 - Alessia 3337924355 - Alda 3496222228 (se non rispondiamo, scriveteci sms o whatsapp)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.