A. Denti di Pirajno
Ippolita
Lerici editori
Traduzione: -
Introduzione: -
Collana diretta da: Mario Luzi e Romano Bilenchi
Anno: marzo 1961
I edizione
Pagine: 404 + Indice
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale.
Stato: Buono stato. Firma di appartenenza.
Peso del libro: gr. 480
Misure del libro: cm 13,00 x cm 21,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Richiedete il catalogo.
Contenuto: [...] non c'è opera disinteressata e regalata che non porti in sé una catena di significati possibili. Il lettore si troverà anche in questo caso irretito dal guoco eccitante di coglierli e di valutarli uno per uno, da quello più evidente e centrale dell'avarizia e delle sue conseguenze ad altri affidati alla fertilità del suo intuito e della sua fantasia. (...) (dalla Prefazione)
Autore: Alberto Denti di Pirajno (La Spezia, 7 marzo 1886 - Roma, 15 gennaio 1968). Collaboratore di numerose riviste italiane, inglesi e americane, ha scritto numerosi libri di viaggio, grazie anche alla sua esperienza internazionale per via della guerra (fu medico personale del Duca di Aosta) e della sua carriera diplomatica durante il fascismo. Ippolita è il suo primo romanzo.
Prezzo: euro 6,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.