La torre diroccata è limmagine caratteristica di Torre Mozza, piccolo centro balneare che è parte integrante delle Marine di Ugento, un litorale lunghissimo prevalentemente sabbioso, che si dipana quasi senza soste per molti chilometri.
La spiaggia, bianchissima ed immacolata, prosegue spesso con alle spalle una catena di dune sabbiose ricoperte di macchia mediterranea che separano il litorale dalla strada costiera e dagli edifici posti sul lungomare.
La sabbia, finissima e dorata con i riflessi del sole si getta in un mare limpido e cristallino, tanto che spesso si ha lillusiondi essere in qualche remota spiaggia caraibica come quelle ritratte nei depliant turistici.
Il lento incedere della spiaggia nel mare ne fa un luogo adatto per quei turisti con famiglia, perchè sul lungo bagnasciuga ci si può avventurare in tutta sicurezza.
Torre Mozza rappresenta un ottimo punto di partenza per interessanti escursioni, sia spingendosi verso lentroterra, a visitare i magnifici panorami rurali dove trionfano uliveti e vigneti, sia verso importanti ed interessanti cittadine ricche di patrimoni storici ed artistici di grande pregio, da Gallipoli a Santa Maria di Leuca , da Otranto alla magnifica Lecce con il suo centro storico barocco.
Tutti i servizi e gli esercizi commerciali possono essere facilmente raggiunti a piedi: ristoranti, pizzerie, bar, chioschi, parco giochi, pescheria, alimentari, gelateria, frutteria, ecc
Nella stessa localita e nelle sue marine dispongo di altri complessi abitativi per le vostre vacanze adatti ad ogni vostra esigenza.
Per dettagli o altre foto non esitate a contattarmi
"Ottimi riguadi per chi prenota gia d'adesso per i mesi di maggio,giugno,luglio e settembre"
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.