Prezzo:200.000 €
Comune:Fossombrone (PU)
Superficie:250 mq
Nella immediate vicinanze del paese di Fossombrone (raggiungibile anche a piedi), dietro all'antico Convento Zoccolanti.
Villa bifamiliare immersa nella tranquillità e nel verde delle stupende campagne marchigiane, con 6 ettari di terreno coltivabile circostante e adiacente fiume Metauro. Sul terreno sono presenti già numerosi alberi da frutto e alberi di noce.
La Villa padronale si articola su due livelli. piano terra un grande open-space composto da soggiorno con camino a legna e stufa a legna, zona pranzo, cucina e bagno. primo piano tre camere da letto, un bagno e una terrazza panoramica.
La villetta secondaria si trova in adiacenza a quella padronale. E' composta da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, stanzetta e bagno. Attualmente la villetta secondaria è affittata con contratto annuale a 300 Euro/mese, fornendo così una immediata rendita mensile nuovo proprietario.
Sulla parte retrostante del complesso immobiliare ci sono tre grandi cantine/hobby room seminterrate con una facciata completamente libera e con vista sulla campagna circostante di proprietà.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a pellet (oltre camino e alla stufa a legna).
Un piccolo angolo di paradiso, per godersi il silenzio e la tranquillità della campagna marchigiana in totale autonomia economica ed energetica.
Possibilità di coltivarsi la propria frutta e verdura biologica, allevare animali da cortile in maniera sana e genuina.
Niente più inquinamento e rumori della città.
Niente più bollette da pagare.
Una rendita immediata di 300 euro mensili.
Prezzo affare: 200.000 euro
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.