CT-ERE.08 Tempo 0.3 min-30 min alim. 24V c.a./c.c., 220-240V c.a.
Ritardati all'eccitazione
Le configurazioni interne dei temporizzatori CT-E e CT-S e i circuiti utilizzati sono tali da rispettare varie esigenze di funzionamento, quali precisione, sicurezza operativa, immunità ai disturbi, resistenza agli urti e vibrazioni.
La costruzione SMD consente di ottenere un ingombro ridotto, una struttura compatta e flessibilità di servizio. I circuiti basati sulla tecnologia C-MOS garantiscono la massima precisione del temporizzatore.
Il passo standardizzato 22,5 mm (7/8") consente di ottenere un ingombro molto ridotto.
L'anima di questo temporizzatore è tutta nel circuito ASIC con tecnologia C-MOS che unisce l'equivalente di 800 porte logiche e delle funzioni analogiche e digitali.
La configurazione interna del circuito ASIC permette di ottenere una grande precisione anche se la temperatura o la tensione di servizio cambiano.
La serie CT-S è disponibile con connessioni a vite o molla push-in.
Omologazioni e marchi per il mercato mondiale.
Tutti i dispositivi di questa linea di prodotti soddisfano i requisiti delle norme internazionali IEC e delle specifiche europee EN. Inoltre i dispositivi in gamma hanno ottenuto diverse omologazioni e marchi nazionali, nonché le approvazioni per applicazioni speciali.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.