Vendo causa errato acquisto.
MAI USATO, NUOVO!
Access 2010 - 589 pagine
di Marco Tripolini, Georges Piriou
Prezzo di listino: 35,00 Euro
Prezzo con spedizione: 15 euro
Access 2010 permette di gestire basi di dati di qualunque grado di complessità, in modo semplice e intuitivo. L'interfaccia è stata migliorata e strutturata per dare all'utente un'area di lavoro ancora più usabile. Alla semplicità di utilizzo si affianca la potenza del software, rendendolo ideale per ogni esigenza: professionale, didattica o privata.
Questo libro permette di avvicinarsi all'utilizzo di Access attraverso un percorso sequenziale, che guida il lettore a partire dalle nozioni fondamentali sui database per proseguire nell'approfondimento di tutte le funzionalità del software. Dalle procedure più semplici di inserimento, gestione e visualizzazione dei dati fino a quelle più complesse, come la programmazione con SQL e VBA, il libro permetterà sia ai neofiti sia agli utenti più esperti di utilizzare l'applicazione per raggiungere gli scopi prefissi.
Argomenti in breve
Alla scoperta di Access 2010: interfaccia e area di lavoro
Il cuore dei database: tabelle, campi e relazioni
Modifiche alla tabelle, creazione di maschere e inserimento di dati
Recupero di dati con query
Visualizzazione e stampa di report
Progettazione e sviluppo di un'applicazione
Utilizzo di macro, eventi e azioni
Gestione di basi di dati in ambienti multiutente
Programmazione SQL e VBA
Condivisione delle informazioni
Integrazione con altre applicazioni Office
Gli autori
Georges Piriou, da sempre appassionato di database, collabora con diverse società di software contribuendo allo sviluppo di soluzioni su base Windows e non.
Marco Tripolini sviluppa sistemi dedicati alla gestione logistica, alternandosi tra diversi linguaggi di programmazione e amministrazione di database.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.