Tipologia : Manodopera/Operai
Contratto : Temporaneo
Per azienda operante nel comparto plastico ricerchiamo
Operatori addetti allo stampaggio.
La mansione prevede lavorazioni di stampaggio e di controllo qualità dei pezzi prodotti; regolazione della macchina in base alla scheda tecnica in cui sono raccolti i dati per la lavorazione (quote, temperature quantità e qualità della materia prima, coloranti); preparazione e carico della materia prima negli stampi, avvio del macchinario e supervisione nella lavorazione; al termine dell'operazione di stampaggio verrà estratto il prodotto e ne sarà verificata la qualità, occupandosi della pulitura e correggendo le eventuali sbavature. Previsto l'uso di presse per lo stampaggio a caldo ad iniezione,
Previsto l'utilizzo di utensili da officina (cutter, tranciatrice, lima, pinza); strumenti di misura quali calibro, micrometro, spessimetro.
Richiesti almeno 2/3 anni di esperienza in analogo settore e mansione
Flessibilità al lavoro su Turni diurni dal LUN al VEN 6.00-13.30; 13.30-21.00
Titoli preferenziali:
Diploma di scuola media superiore
Si valuteranno solo candidati in possesso dei requisiti sopraindicati
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy se adecco.it (art.13, D.Lgs. 196/03).
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.