Tipologia : Tecnici/Ingegneri
Contratto : Tempo indeterminato
Azienda con sede nell'alto vicentino, conosciuta per i suoi prodotti tecnici.
La persona sarà inserita nell'Area Tecnica dedicata all'industrializzazione dei processi di finitura.
Coordinandosi con il suo Responsabile si occuperà della ricerca dei materiali e dello sviluppo, nonchè implementazione di processi ed impianti di verniciatura, comprese tutte le attività di test ed avviamento degli impianti stessi, interagendo con i partner di fornitura e/o con le altre funzioni aziendali.
Il candidato ideale sarà in possesso di diploma di Perito meccanico/meccatronico o laurea in Ingegneria dei Materiali, Ingegneria chimica, chimica industriale o similari.
L'ideale sarebbe una esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in aziende strutturate con processi industriali di verniciatura in linea, preferibilmente a liquido ma anche a polveri e/o galvaniche con mansioni di tecnologo e/o conduttore di impianti.
Competenze principali: competenze sulla tecnologia impiantistica e sui processi applicativi, oltre ad una buona conoscenza dei materiali e della chimica industriale di base.
Preferibile è la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, e dei software informatici di base.
Nel candidato (M/F) cerchiamo proattività, dinamicità ed autonomia nel raggiungimento degli obiettivi; propensione al lavoro in team e una forte spinta al miglioramento continuo oltre che alla crescita personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.