Sede di lavoro:Bologna (BO)
Settore:Ingegneria, Produzione - Operai
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:02927011201
S.p.A. metalmeccanica, leader di settore, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di selezionare la figura del:
ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
La figura, rispondendo direttamente Responsabile Pianificazione della Produzione avrà il compito e la responsabilità di garantire meglio la pianificazione della produzione, nel rispetto delle tempistiche di consegna; il tutto interfacciandosi quotidianamente con gli enti interni aziendali (Acquisti, Reparti di Produzione e Montaggio). Nello specifico i suoi compiti prevedono: schedulazione delle linee di montaggio, manutenzione parametri a gestionale, estrazione da sistema e rielaborazione in excel dei dati necessari, interfaccia con Ufficio Acquisti per la definizione dei lotti produttivi dei fornitori, interfaccia con Magazzino e Produzione per il monitoraggio dell' effettiva implementazione ed efficacia delle decisioni prese.
Requisiti richiesti:
Diploma di Perito ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale.
Esperienza di almeno 3/5 anni maturata in pari ruolo all' interno di aziende strutturate metalmeccaniche caratterizzate da attività di progettazione, produzione e montaggio di macchinari e/o impianti particolarmente complessi e ad alta tecnologia.
Buona conoscenza dei processi di produzione (conoscenze tecniche di pianificazione MRP, Kan Ban, JIT)
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Bologna (fascia industriale)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.