Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Adhara è una levrierina di un anno e mezzo, giovanissima, e pesa soli 18 kg.
Adopta Mestizos pensava di scrivere un lungo testo per spiegare il caso di questa galghetta.
Un testo in cui esprimere la tristezza che si prova nel vedere una creatura con le ossa sporgenti, disidratata e piena di pulci.
In cui potessero raccontare l'impotenza di dover raccogliere gli scarti di qualcuno che ha considerato questo animale indegno di vivere.
La rabbia incredibile che hanno provato quando hanno visto LO SQUARCIO enorme che hanno fatto a questa povera anima nel collo per toglierle il chip, perché non restasse traccia di chi ha commesso un simile crimine.
Pensavano di scrivere molte cose, le volontarie di Adopta Mestizos. Però hanno poi ritenuto che le parole non fossero necessari quando tutto può essere mostrato in poche immagini. Le più crude non sono state pubblicate.
La sua espressione supplichevole il giorno in cui è stata raccolta. La sua estrema magrezza. La disidratazione in cui versava. L'incredibile buco che le hanno fatto nel collo per toglierle il microchip.
La sua straordinaria dolcezza e il suo musetto rilassato dopo un buon bagno, molte carezze e una promessa che non si può rompere: non riposeremo finché non l'avremo vista felice!
Adhara è la principessa per eccellenza.
Una signorina discreta, dolce ed educata. Timida, ma non spaventata. Delicata come la porcellana, ma in caso di necessità dura come il marmo. E' una principessa elegante, cortese e vanitosa, ma anche una straordinaria lottatrice nata con la forza di mille uomini!
Per questo Adhara è molto speciale. Una levrierina capace di trasmettere milioni di sensazioni.
Però se dovessimo sottolineare qualcosa, sarebbe la sua dolce timidezza e la sua presenza discreta che a malapena si nota.
Non ha alcuna paura. E' super-affettuosa con la gente e fedele con coloro che considera la propria famiglia. E' buonissima, molto simpatica quando gioca (nel giocare mette da parte tutta la sua delicatezza e dolce
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.