Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
JERRY, 2 ANNI E MEZZO TAGLIA MEDIO PICCOLA (10 KG) IN CANILE A ROMA NORD
Jerry ha solo due anni e mezzo ma già un passato doloroso alle spalle: era uno scheletro in condizioni pietose (pesava solo 4 kg!) quando fu trovato per strada in Sicilia,terrorizzato e disperato.
Jerry era nato con una malformazione agli arti posteriori che non gli permetteva di vivere la sua vita normalmente. Le sue ginocchia erano completamente storte che avevano causato una grave atrofia degli arti posteriori.
I volontari siciliani lo hanno recuperato e curato ed ha subito due interventi chirurgici per ed ora è pronto per essere adottato.
Dopo due interventi chirurgici perfettamente riusciti , il piccolo Jerry ora corre come non ha mai potuto fare da cucciolo ed è pronto per andare a casa.
Per una sua maggiore visibilità, il piccolo Jerry ora si trova in canile a Rome nord. Aiutateci a far conoscere Jerry, anche solo con la condivisione del suo appello, affinchè possa arrivare dritto cuore di qualcuno.
E' dolce, coccolone, adatto ad ogni situazione familiare e si stringe il cuore a pensarlo freddo, piccolo scricchiolo che è!
E' microchippato, vaccinato e sterilizzato, e si affida in tutto il centro nord dopo opportuni controlli.
Grazie a chi ci darà una mano a salvare Jerry da una vita in gabbia!
Per e adozione, 331/5269481 (anche whatsapp)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.