Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Celine è una bellissima simil labrador di 5 anni, talmente bella che ci si chiede come sia possibile che dopo quattro anni sia ancora rinchiusa in un box.
Proveniente da una situazione di estremo degrado, fortunatamente fu trasferita in canile e, anche se può sembrare assurdo, finalmente ha la possibilità di vivere una vita dignitosa.
Celine è una creatura meravigliosa, estremamente buona ed affettuosa, caratterialmente un pochino timida nei confronti degli estranei ma appena capisce che nessuno le farà del male manifesta tutta la sua voglia di interagire con l'essere umano. Con i volontari, che in questi anni ha imparato a conoscere, è semplicemente adorabile, le piace molto avere delle persone di riferimento, qualcuno con cui poter giocare e correre ogni qualvolta viene portata nell'area sgambamento.
Celine ama l'acqua e non disdegna le palline, anche se la sua gioia più grande è starsene accanto alle persone e sentirsi coccolata, un gesto amorevole e una voce amica sono tutto ciò che chiede.
Noi siamo certi che da qualche parte c'è una persona dgrande cuore che saprà darle tutto ciò che non ha mai avuto; dobbiamo solo fare in modo di trovarla.
Forse tu che stai leggendo questo appello potresti essere la sua anima gemella, viene a conoscerla!
Vaccinata, microchippata, abituata a lasciarsi condurre guinzaglio.
Visibile in canile a Roma nord ma una buona adozione valutiamo richieste altrove
Disponiblità controlli pre e post adozione e sottoscrizione modulo affido
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza. I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane
Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato e la domenica mattina
PER anche whatsapp
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.