Comune:Milano (MI)
Tipo:Gatto
Eccomi! Sono Nancy, la piccola venere nera dpasso tutt'altro che felpato!
La mia storia comincia circa 4 mesi fa quando la mia mamma randagia mi dà alla luce in un residence di villeggiatura estiva. Qui cresco assieme ai miei fratellini e alla mia mamma, bazzicando tra una villetta e l'altra alla ricerca di pappa messa a disposizione dai villeggianti di buon cuore. Una micia di colonia sarei stata se non fosse che circa un mese fa è successo il "patatrac", nel vero senso della parola. Durante una "passeggiata" una macchina mi ha travolta in pieno e ovviamente non si è fermata a soccorrermi. Per la paura sono fuggita via e per il dolore atroce non ricordo neanche dove sono finita. A quanto pare ho riportato una complessa frattura del bacino, nonché di entrambe le zampe posteriori in più punti. Ma tutto si è abbondantemente calcificato e i vari "tasselli" si sono incollati tra di loro manco fossero un quadro di Picasso,un puzzle del tutto disastrato! Sebbene non si possa ripristinare la situazione suo stato primordiale, cammino in maniera visibilmente claudicante, sfilando come la peggiore top model di ogni tempo, ma cammino! Il medico ha detto che posso condurre una vita normale facendo attenzione solo all'alimentazione. Posso mangiare, infatti, esclusivamente pappa umida, in modo da scongiurare ogni tipo di problema intestinale.
Visto che la mia vita è cambiata, dovrò cercare una casetta che si adatti alle mie nuove esigenze. Cerco una mamma che vada oltre il
mio handicap, che sappia apprezzare la mia dolcezza, che voglia condividere coccole, giochi e chiacchiere con me (sì, sono una gran chiacchierona!).
Pensate che io possa farcela? Che dite di aiutarmi a cambiare il mio destino da sfiGatta?
Se volete assistere alle mie passerelle, se volete godere delle mie fusa e ascoltare i miei lunghi dialoghi non dovete fare altro che alzare la cornetta del telefono e chiamare zia Anto Nancy si trova in Puglia!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.