Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Si scrivono tanti appelli e, anche se molto spesso le storie di queste povere creature sembrano tutte uguali, non è così. Ognuno di loro ha un passato e una storia che non potrà mai raccontarci.
Patty e Bullo fanno parte sicuramente di qualche cucciolata indesiderata (inizialmente erano in sei, quattro sono stati adottati).
Nati presumibilmente nel mese di Novembre 2016 sono stati rinvenuti piccolissimi in aperta campagna, lasciati in balia di se stessi, evidentemente con il chiaro intento di farli morire di freddo e di stenti. Fortunatamente il loro pianto disperato ha richiamato l'attenzione di alcune persone ed è stata la loro salvezza. In questi mesi sono cresciuti sani e forti e hanno manifestato tutta la loro simpatia come tutti i cuccioli, caratterialmente molto solari ed affettuosi e con un desiderio immenso di lasciarsi coccolare e potersi ancora fidare dell'essere umano. Entrambi adorano giocare con l'acqua e sono abituati a lasciarsi condurre guinzaglio. Purtroppo, anche se sino ad oggi hanno avuto l'amore incondizionato di molti volontari, sono comunque costretti a crescere in un box. Non sanno cosa significa avere una casa ed una famiglia e la nostra speranza è che anche loro possano scoprire più presto cosa c'è oltre quella grata di ferro.
Ci aiutate a condividere questo sogno? Non lasciamo che debbano restare ancora a lungo rinchiusi in canile, anche loro stanno rischiando di diventare dei cani adulti destinati ad allungare la triste lista di coloro che finiscono dimenticati dresto del mondo.
Già vaccinati, microchippati e sterilizzati.
Visibili in canile a Roma nord, ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove
DISPONIBILITA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari ed educatori cinofili che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l'uomo e con i propri simili.
Per anche whatsapp)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.