Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Eccoci quà: siamo Tommy (bianco e nero) e Molly, entrambi taglie medio contenute, nati nel 2016.
Anche noi viviamo da alcuni mesi in un box ma, a differenza di tanti nostri simili, non siamo stati rinvenuti sul territorio, non eravamo dei randagi da salvare.
Noi avevamo una famiglia ma all'improvviso tutto è cambiato.
Abbiamo vissuto fin da piccoli in una casa, eravamo amati e coccolati, avevamo persino un giardino in cui poter correre e giocare e non ci è mai mancato nulla. Un giorno il nostro proprietario si è assentato, pensavamo che tornasse da un momento all'altro come capitava spesso, eravamo in attesa di poterlo accogliere con mille feste, finchè abbiamo cominciato a pensare "che strano ancora non torna".
Sono passati diversi giorni ed il nostro amato padrone continuava a non tornare, un giorno abbiamo sentito qualcuno che diceva "ora che lui non c'è più i cani devono andarsene". Noi non capivamo cosa stesse succedendo ma ad un certo punto sono venuti a prenderci con un furgone e ci hanno portato via. Ci siamo ritrovati improvvisamente in questo posto chiamato canile ed i primi giorni sono stati tremendi, non riuscivamo a comprendere perchè tutto questo stesse capitando a noi, cosa avevamo fatto di male?
Ora, con il passare dei mesi e con l'aiuto dei volontari, aspettiamo fiduciosi; dicono che ci sarà sicuramente qualche famiglia amorevole che vorrà ancora occuparsi di noi. Quì vengono tante persone e vediamo tanti cani che vengono adottati, forse allora c'è una speranza anche per noi.
Venite a conoscerci, nonostante il nostro passato siamo buoni, simpatici e molto gioiosi, siamo inoltre ubbidienti ed abituati a passeggiare con il guinzaglio.
Il nostro sogno sarebbe quello di poter essere adottati insieme ma possiamo anche essere separati, pur di non dover restare rinchiusi ancora a lungo.
Visibili in canile a Roma nord ma una buona adozione valutiamo richieste altrove
Disponiblità controlli pre e post adozione
Per anche whatsapp)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.