Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 200
Rif: PE-A-707 (164545364) - Città Sant'Angelo affittasi elegante villa singola zona c.da Vertonica a Città S. Angelo.
Siamo lieti di proporre una villa molto elegante particolare con rifiniture di pregio arredato con mobilio raffinato in affitto a Città S. Angelo.
L'agenzia Italia Affitti di Pescara propone in contrada vertonica, nelle immediate vicinanze dell'Ibisco, in zona tranquilla, con panorama bellissimo, in affitto villa singola con 2.500 mq di giardino attrezzato e piantumato arredata in porzione di villa.
L'immobile è una villa singola interamente recintata con videosorveglianza e impianto d'allarme.
Internamente si compone di ingresso, soggiorno con camino, con ampie finestre che rendono l'ambiente particolarmente piacevole e luminoso, una zona cucina abitabile a vista, un corridoio che porta alle tre camere, tutte matrimoniali, infine vi sono due servizi entrambi con doccia.
Passando dall'esterno si accede tramite una scala ad un salone per le feste tutto a vetrate con una vista fantastica, completamente allestito di tavoli e divani dove vi è allestita anche la lavanderia.
All'esterno della villa abbiamo un giardino completamente recintato e videosorvegliato, con possibilità di parcheggiare diverse macchine e dove vi è una zona giochi attrezzata con un'altalena, uno scivolo e una zona barbecue, inoltre vi è una zona coperta con diversi tavoli e divanetti.
L'appartamento è arredato con mobilio nuovo e di pregio, in stile classico ma contemporaneo nelle rifiniture essendo di fattura moderna.
L'immobile è disponibile da subito.
Riscaldamento autonomo.
Classe energetica B.
RIF: PE-A-707
Il prezzo per l'appartamento in affitto è di Euro 1800,00.
Per ulteriori informazioni e per visionare l'appartamento in affitto contattate l'agenzia Italia affitti di Pescara Viale Bovio 136 al numero e chiedete del Sig. Renato Primicerio citando il riferimento PE-A-707. - Classe: B
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.