Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
AGAVE CERCAVA SOLO UN CONFORTO E AMICIZIA. ACCALAPPIATA ORA RISCHIA LA DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER
Non credo che nessuno mi abbia amata. Li ho visti io i cani "amati". Hanno tutti collari colorati e hanno sempre un umano vicino, un uomo, una donna, un giovane o un anziano, a volte anche bambini. Oh, i bambini, quanto mi piacciono i bambini. Sempre allegri e festanti, una volta ho provato ad avvicinarmi ad uno di loro, volevo soltanto annusarlo e lui mi ha sorriso. Ma poi...non so chi né perché ma mi hanno strattonato e scacciato. Ho avuto paura, sono scappata via ma sono riusciti a prendermi e mi hanno portata qui.
Si chiama canile questo? Io non lo so, so solo che qui nessuno ha collari colorati e i bambini non ci sono.
Agave conosce troppo presto l'abbandono e la pura della strada. In canile ha un carattere socievole con tutti. E' ancora insicura a guinzaglio, ama i giochi e le corse nell'erba.
Agave si trova canile sanitario, terminato il protocollo sanitario verrà deportata canile "a vita", uno di quei canili in cui ci sono centinaia di cani tutti disperatamente soli e spaventati, che cresceranno, invecchieranno e soffriranno senza mai carezze e conforto. Senza rispetto per la vita Agave è destinata a scontare un ergastolo a vita, a sparire dmondo e dai ricordi. Non possiamo permettere che questa piccina venga punita per colpe che non ha, non possiamo farla sparire.
PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO
Agave è una simil lupetta nata a marzo 2017, è una futura taglia media circa 25/27kg. Buonissima con tutti, cani e umani. Si trova a Roma e verrà affidato sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata
Alessandra 3293427585, in caso di mancata risposta lasciate un messaggio e verrete ricontattati oppure
[email protected]