Retribuzione annua lorda:100.000 €
Sede di lavoro:Moncalieri (TO)
Settore:Commerciale
Orario:Full time
Contratto:Agente/P.Iva
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:08860390015
RE/MAX Royè l'innovativo punto di riferimento dell'immobiliare del Gruppo RE/MAX.
La struttura offre ai suoi consulenti tecnologie e dispositivi all'avanguardia per garantire le migliori condizioni di lavoro e risultati ottimali.
Uno spazio esclusivo e progettato come un centro servizi, che comprende:
- 20 postazioni di lavoro;
- Aula per la formazione continua con schermo per proiezioni;
- 3 sale riunioni;
- Ufficio marketing per le campagne on-line (web e socinetwork) e off-line;
- Reception con due assistenti d'ufficio;
- Free Wi-fi.
PROFILO RICERCATO:
RE/MAX Roysta selezionando candidati, da inserire nel team, che ricoprano i seguenti ruoli:
N. 1 Assistenti immobiliari. Non è richiesta esperienza. Il candidato sarà formato gratuitamente dallo staff di RE/MAX Royper svolgere, inizialmente, attività di supporto ai consulenti immobiliari del gruppo e, successivamente, per essere avviato alla professione di agente. Il candidato ideale è un giovane (uomo o donna) di età compresa tra i 18 e i 25 anni, preferibilmente con studi affini (es. geometra, laurea breve architettura/ingegneria, ecc.), motivato, preciso, autonomo e adatto lavoro di squadra.
N. 2 Consulenti Associati con provvigioni %. La posizione è aperta ad agenti immobiliari, agenti di commercio e fuori settore. Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza nel settore immobiliare/commerciale di almeno 2 anni, possiede le capacità per la gestione di compravendite immobiliari, è autonomo, ambizioso e con forti capacità imprenditoriali.
N. 2 Consulenti Associati con provvigioni all'85%. La posizione è aperta ad agenti immobiliari che abbiano già maturato un'esperienza nel settore immobiliare di almeno cinque anni e che vogliano ottenere il massimo dproprio lavoro di consulente, trattenendo il livello più alto di provvigioni.
Le selezioni termineranno il 31 marzo 2018. Il candidato dovrà inviare il proprio CV fine di essere contattato per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.