Sede di lavoro:Bolzano (BZ)
Settore:Estetica - Cura della persona
Orario:Full time
Contratto:Agente/P.Iva
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:02198910420
EMMEDICIOTTO SRL, Affermata azienda Marchigiana di produzione e commercializzazione, presente in Italia e nei principali mercati internazionali operante nel settore dell'acconciatura, propone direttamente i suoi prodotti e servizi di supporto tecnico ai saloni di parrucchieriacon un'ampia gamma di prodotti a marchio, in grado di soddisfare a 360° le esigenze dei propri clienti. Nell'ottica di rafforzare la sua rete distributiva nel mercato interno, ha avviato la ricerca di una figura commerciale.
RICERCHIAMO AGENTI DI COMMERCIO SETTORE ACCONCIATURA NELLLE PROVINCIE DI BOLZANO E TRENTO
La persona che stiamo cercando avrà il compito di gestire, consolidare il portafoglio clienti attivi, opererà inoltre per incrementare il numero dei clienti target nella zona a lui affidata. Opererà in stretto contatto con la direzione commerciale. Dalla persona inserita ci aspettiamo che sappia trasferire ai clienti il valore aggiunto della nostra azienda:passione per il benessere del capello, innovazione per migliorare il lavoro dell'acconciatore e la ricerca continua dei servizi di supporto in maniera efficace ed appassionata.
SI OFFRE
Contratto di Agente Enasarco, alte provvigioni ed incentivi con un fisso mensile interessante. Attività di sostegno: ampia gamma di prodotti innovativi, attività di marketing, eventi moda e formazione tecnica per gli acconciatori e formazione tecnico commerciale continua all'agente inserito. Reale opportunità di carriera.
SI RICHIEDE
Esperienza nel ruolo di venditore nel settore di almeno due anni, determinazione ed ambizione completano il profilo.
SE VUOI FAR PARTE DI UN'AZIENDA DINAMICA CHE INVESTE IN INNOVAZIONE DEI PRODOTTI E SULLE STRATEGIE COMMERCIALI PER CRESCERE, INVIACI IL TUO CV ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:
[email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.