Prezzo:960.000 €
Comune:Cannara (PG)
Locali:Più di 10
Superficie:600 mq
L'azienda agrituristica, posta in zona collinare in "zona naturalisticamente protetta", è caratterizzata da uno splendido panorama di fronte ad Assisi e Spello, in Umbria e si estende per oltre 4 ettari in zona DOC e DOP. Possiede vigne per circa un ettaro, 600 olivi (la metà secolari) e circa 100 alberi da frutta di varietà autoctone antiche.
Sui terreni insistono due casolari del XV secolo (collegati ad "L") per un totale di circa 600 mq., oltre ad un fienile.
I casolari sono stati in gran parte ristrutturati con grande attenzione e secondo le tipiche regole de luogo.
Recentemente (2014), terminati i lavori di ristrutturazione, è stato aperto un graziosissimo agriturismo con 16 posti letto (5 camere e miniappartamenti). Ogni camera ha bagno con vasca o doccia idromassaggio.
La struttura si completa con la presenza di due sale comuni per la colazione e le degustazioni dei vini ed olii prodotti, giardini attrezzati con gazebo, barbecue, tavoli e sedie, tavolo ping pong, badminton, percorsi floristici ed ambientali.
La cantina è specializzata nella produzione di rari ed antichi vini passiti.
La produzione di olio extravergine e vino viene totalmente venduta alla nostra clientela agrituristica, alla GDO locale (abbiamo stretto accordi con COOP, Emi, Famila, Conad, ecc.), ad enoteche, ristoranti e feste tradizionali locali, oltre che a clienti decennali soprattutto del Nord Italia.
L'azienda produce ampiamente il reddito necessario per una famiglia tradizionale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.