PO3M
Il pulsossimetro da polso wireless iHealth Air è un dispositivo semplice e affidabile che consente di conoscere i parametri vitali: la saturazione di ossigeno nel sangue (Sp02), la frequenza del polso e l'indice di perfusione.
Perché utilizzare un pulsossimetro da polso?
La misurazione della Sp02 e del polso sono utili per le persone affette da malattie croniche, come l'asma o la BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva), al fine di conoscere rapidamente la gravità del proprio stato. I fumatori che hanno smesso di fumare riscontreranno il miglioramento di tali parametri e rimarranno quindi motivati. Per gli sportivi, tali misurazioni aiuteranno a capire come reagisce il proprio corpo allo stress.
Quali sono i vantaggi di utilizzare un pulsossimetro wireless?
Molto facile da usare, il piccolo dispositivo leggero visualizza istantaneamente le misurazioni sullo schermo e sulla app gratuita iHealth MyVitals. Sincronizzare i risultati dalla app dello smartphone o del tablet per controllare lâ€(TM)evoluzione delle misurazioni con la funzione Cronologia.
Perché piace?
iHealth Air è un dispositivo professionale di qualità che si utilizza ormai in casa. Il design è semplice, elegante e leggero. Facile da usare, è sufficiente inserire il dito nellâ€(TM)iHealth Air e in pochi secondi viene visualizzato il risultato sullo schermo. iHealth Air è un dispositivo medico di classe IIa. Ã^ un prodotto sanitario regolamentato recante, ai sensi del presente regolamento, il marchio CE.
Scheda Tecnica:
Modello: PO3
Connettività: Bluetooth 4.0 BLE
Display: LED
Dimensioni: 62mm x 33mm x 28mm
Batteria: 3.7V li-ion, 300 mAh
SpO2 range: 70-99%
SpO2 accuratezza: 70-99%,±2%;
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.