Prezzo:295.000 €
Comune:Albignasego (PD)
Superficie:240 mq
Vorresti abitare in una zona tranquilla, lontano dai rumori della città, senza per questo dover rinunciare alle comodità del centro? Allora questa casa fa proprio caso tuo!
A POCHI PASSI DCENTRO, MA IMMERSA NEL VERDE
Questa porzione bifamiliare con ingresso indipendente si trova in fondo alla via, a poche centinaia di metri dcentro. In meno di dieci minuti di passeggiata potrete raggiungere le vie principali della città con i relativi servizi. Vicino vi è un maneggio dove poter far nascere o coltivare la passione per i cavalli.
GLI AMBIENTI IDEALI PER IL VOSTRO RELAX
Dopo aver attraversato il vialetto del giardino frontale, si accede direttamente nella zona living, composta da un soggiorno, una cucina abitabile, un bagno di ca. 9 mq e un ripostiglio per riporre le scarpe, una lavanderia con rapido accesso garage e un'ulteriore stanza di ca. 22 mq. Qui è stato installato un impianto Dolby Digitogni volta che guarderete la TV, vi sembrerà di essere cinema! Questa stanza potrebbe inoltre diventare una quinta camera da letto, già rifinita con pavimento in parquet. Il caminetto della zona giorno è messo particolarmente in risalto dcolore acceso della parete retrostante e dalle luci a led incassate.
Le porte-finestre del soggiorno ci conducono nel giardino sul retro, dove poter coltivare il vostro orticello o angolo delle spezie e dove poter mangiare all'aria aperta nelle giornate estive. Sopra la platea di cemento, è possibile realizzare una tettoia per ricavare una copertura esterna.
piano superiore, un disimpegno ci introduce nella zona notte, che si compone di: quattro camere da letto, di cui due matrimoniali di ca. 20 mq, una stanza che può essere arredata con una stufa a pellet o che può diventare una comoda cabina armadi, un bagno provvisto di finestra. Il pavimento in parquet e le travi a vista sul soffitto impreziosiscono questi locali, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.
Per contattare Luca
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.