Prezzo:1.990 €
Comune:Napoli (NA)
La nuova serie di drum kit elettronici professionali di fascia alta denominati "Strike" della Alesis si compone di due modelli: Zone, un 5 pezzi più 3 pad cymbals, e Pro, composto da ben 6 pezzi più 5 pad piatti. Questi kit si prefiggono di superare i limiti delle batterie acustiche tradizionali accontentando anche i batteristi più ortodossi grazie ad innovativi pad con "pelli" mesh head installate su veri e propri tamburi in legno multistrato di dimensioni standard (8, 10, 12, 14") e di nuovi treigger pad per i piatti a 3 zone ricoperti in gomma, quindi più silenziosi, estremamente sensibili e realistici nell'emulazione dei cymbals tradizionali, con una più ampia sezione dedicata alla "campana" e una particolare finitura estetica simil martellato.
Il modulo sonoro in dotazione con i kit Zone e Pro è il nuovo Strike Performance Module fornito di 200 preset pronti all'uso programmati utilizzando la wavetable integrata che include 1000 differenti strumenti campionati nel dettaglio. Nel modulo è disponibile la funzione di campionatore, salvataggio su SD Card e la connettività USB/MIDI per l'utilizzo come controller per i virtuinstrument più diffusi oltre che per la completa customizzazione dei kit via computer tramite il software Strike Software Editor fornito in dotazione (via download). Questo editor vi consentirà di creare i vostri kit assegnando differenti campioni audio a differenti layer di velocity delle varie zone, per il cosiddetto in gergo "round-robin", ossia la possibilità di riprodurre suoni e/o differenti sfumature degli stessi a seconda della dinamica esecutiva, alla forza dei colpi inferti.
Terminata la programmazione del vostro kit all'interno dell'editor potrete caricarlo nel modulo direttamente via USB. La gestione dei kit, le operazioni effettuabili e le impostazioni nel modulo sono estremamente esemplificate grazie all'ampio display LCD a colori da 4,3".
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.