Alexander McCall Smith
Un peana per le zebre
TEADUE n. 1385
Traduzione: Stefania Bertola
Introduzione: -
Anno: giugno 2009
III edizione
Pagine: 207 + Indice + Collana
Codice ISBN: 978-88-502-1091-6
Copertina: cartoncino editoriale
Stato: Ottimo stato. Non letto.
Peso del libro: gr. 200
Misure del libro: cm 13,00 x cm 20,00
La fotografia riproduce il libro.
Contenuto: Per Precious Ramotswe, titolare della Ladies' Detective Agency N.1 in Botswana, non c'è un attimo di pace. La nota investigatrice non solo deve riuscire a placare i sensi di colpa di un nuovo cliente, legati a sconvenienti comportamenti giovanili, ma è anche costretta a far fronte all'infelicità che affligge alcune persone a lei care e all'indecisione del signor JLB Matekoni, proprietario dell'officina Speedy Motors nonché suo fidanzato, il quale non si risolve a fissare la data delle nozze. E, come se non bastasse, in città ha aperto i battenti una nuova agenzia investigativa, gestita da un tipo terribilmente tronfio e maschilista. Ma la signora Ramotswe non cede ai colpi della sventura.
Autore: Alexander (R.A.A.) "Sandy" McCall Smith (Bulawayo, 24 agosto 1948) è uno scrittore e giurista zimbabwese di origini scozzesi.
Rinomato esperto di diritto applicato alla medicina e alla bioetica, ha fatto parte di comitati britannici e internazionali. Ãf?^ conosciuto per le sue opere letterarie, in particolar modo per la serie di racconti con protagonista la detective Precious Ramotswe, responsabile della No. 1 Ladies' Detective Agency.
Prezzo: euro 5,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.