Prezzo:27.000 €
Tipologia:Berlina
Marca:ALFA ROMEO
Modello:Giulietta
Carburante:Diesel
Cambio:Sequenziale
Anno immatricolazione:2017
Km:10.000 - 14.999
Classe emissioni:Euro 6
Posti:5
Porte:4/5
Comune:Mazzarrone (CT)
ALFA ROMEO Giulietta 2.0 JTDm 175cv TCT EU6 Super da Vetrina auto full optioncon Pack Veloce, Pack Comfort, Cerchi 18", Pack Visibility, BOSE, Fari Bi-Xenon con AFS, uconnect 6,5 con DAB e NAV, Lavafari telescopici. Listino Euro 40780
12/24/36 o 60 MESI DI GARANZIA PER STARE TRANQUILLI!
Tutte le autovetture (non più vecchie di 10 anni) sono Garantite per 12 mesi da difetti di conformità, comprensivo di soccorso stradale. I diritti derivanti dalla garanzia sono esercitabili direttamente dvostro meccanico di fiducia .
Per veicoli non superiori a 8 anni la garanzia può essere estesa a 24 mesi.
Per AUTO NUOVE la garanzia è di 24 mesi con possibilità di estensione fino a 60 mesi!
FINANZIAMENTI FACILI E VELOCI!
Se verrai fisicamente con i documenti richiesti la pratica di finanziamento viene istruita subito e potrai ottenere la risposta mentre prenderai il caffè con noi. Puoi anche avere una risposta di prefinanziamento semplicemente inviandoci i seguenti documenti: Documento identità valido f/r; Busta paga e CUD/modello unico; Tesserino sanitario. Due ore dopo avrai l'esito del FINANZIAMENTO!
RICHIEDI IL PRODOTTO "HAPPY SAT".
HAPPYSAT è la prima e unica Garanzia di Felicità :
- la sicurezza intelligente sempre tuo Fianco
- controllata da un sistema satellitare
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.