Prezzo:590.000 €
Comune:Alghero (SS)
Locali:8
Superficie:300 mq
ALG_CARRAB_59
Villa Iolanda
una villa in campagna in posizione strategica vicino mare --
In Località Carrabuffas, nella campagna di Alghero in Sardegna, in una zona vicina a tutti i punti d'interesse, ma riservata e tranquilla, Villa Iolanda si trova in una posizione veramente strategica che offre anche un'ottima privacy, grazie alla vegetazione che la circonda.
Villa Iolanda è disposta su più livelli con otto locali e tre bagni, ed è circondata da un bel giardino di 5000 mq curato e piantumato.
piano terra di 170 mq si trovano la sala giorno, la cucina a vista, tre camere, la lavanderia e due bagni.
Gli spazi su questo livello sono disposti in un armonioso gioco di gradini e colonne che separano la zona pranzo, dalla cucina, e dalla zona giorno. La sala, inoltre è caratterizzata dgrande camino realizzato interamente a mano, e dalle particolari e uniche sculture che si fondono con l'arredo interno. Le porte finestre della sala si aprono sulle verande in legno e sul giardino.
Gli spazi all'aperto sono molto ben curati e offrono, oltre ad un gazebo con barbecue , tavolate e un salotto in muratura, una zona con prato verde e un bosco di eucalipti, ulivi, pini e altre piante mediterranee che circonda la villa da ogni lato. Nel giardino si trova anche un locale attrezzi.
Da una scala esterna si accede primo piano mansardato completamente indipendente di mq 170 circa, momento allo stato grezzo.
Dretro invece si accede ad un secondo appartamento di 120 mq. circa, in parte seminterrato, con zona giorno/pranzo, cucina a vista, due camere, cabina armadio e bagno. Da una seconda scala nel salone si accede alla cantina abitabile.
Si accede alla villa da un ingresso principale con cancello automatico in ferro battuto.
La proprietà è dotata di: pozzo con acqua potabile, centrale termica con caldaia a gas stoccato con serbatoio interrato per il riscaldamento con termosifoni e per l'acqua sanitaria; impiant
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.