Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
ALINA DOLCISSIMA DERIVATA MAREMMANA IN DEPORTAZIONE IN UN LAGER
La storia di Alina è simile a quella di altri sfortunati, di altre povere anime prese , sfruttate e abbandonate ad un destino in strada, alle difficoltà e alla fatica.
Alian è arrivata in canile in condizioni pessime, magra e stanca, sicuramente era reduce da un lungo e faticoso cammino. Senza forze e senza speranza si è accasciata in strada, sotto la pioggia.
In canile la piccola è stata subito visitata e rifocillata, è stata asciugata e messa in posto caldo per notte. Alina ha dormito per quasi un giorno, chissà cosa aveva passato.
Questa principessa bianca ha un carattere stupendo, è leggermente timida primo approccio, ma è molto buona e dolce. Adora le carezze e le coccole, si lascia manipolare senza problemi e non è mai aggressiva. Buona con altri cani. Si muove discretamente a guinzaglio.
Alina non ha avuto una vita semplice e a breve , per premio, è ironico, verrà deportata in un enorme canile lager, un posto dove i volontari non sono bene accetti. Un enorme struttura dove non esiste una carezza, una parola gentile e o una semplice passeggiata. Un canile dove per proteggerli, dicono, gli evitano quasi ogni contatto con il mondo esterno, privandoli di tutti gli stimoli possibili, lasciandoli soli e tristi.
Alina non merita di sparire
PER SALVARLA DALLA DEPORTAZIONE CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO.
Alina età stimata 30.10.2014 , taglia media circa 25/30kg. Si trova a Roma e verrà affidata sverminata, vaccinata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.