Alistair MacLean
L'isola degli orsi
CDE
su licenza Bompiani
Un libro al mese M 8
Traduzione: Adriana Dell'Orto
Prefazione: -
Anno: agosto 1972
I edizione
Pagine: 420 + Collana
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale con sovraccoperta.
Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto.
Peso del libro: gr. 420
Misure del libro: cm 14,00 x cm 21,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Inquietante fondale dell'azione è la sinistra isola degli Orsi, dove nel corso dell'ultima guerra mondiale i sottomarini tedeschi aspettavano i convogli artici nemici: un immenso cimitero sommerso. Verso l'isola naviga, in un mare tempestoso e fosco la "Rosa del Mattino ", una nave carica di passeggeri sofferenti, tra i quali componenti di una troupe cinematografica incaricata di girare un film così misterioso che nessuno ne sa qualcosa di preciso. E mentre il medico di bordo, Christopher Marlowe, si prodiga ad assistere questi viaggiatori impegnati in un'avventura tanto precaria, un altro mistero, un altro incubo si impossessa della nave: un morbo sconosciuto si diffonde, talvolta con esiti letali. Ma innaturale è l'origine del male e la scelta delle vittime: a bordo c'è sicuramente un assassino....A partire da questo punto, gli enigmi e i colpi di scena s'intrecciano, le morti si susseguono, un ipnotico ordito di terrore stringe la nave che avanza disperata, la lotta di Marlowe contro il male inafferrabile, contro difficoltà ambientali, uname, forse fatali, si fa sempre più aspra, mentre all'orizzonte incombono le tenebre totali della notte polare... (dalla prima bandella)
Autore: Stuart Alistair MacLean (Glasgow, 21 aprile 1922 â€" Monaco di Baviera, 2 febbraio 1987) è stato un romanziere scozzese di successo, autore per lo più di romanzi thriller o storie di avventura, dove ha anche utilizzato lo pseudonimo Ian Stuart. Ha venduto con i suoi libri un totale stimato di 150 milioni di copie.
Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.