Comune:Padova (PD)
Tipologia:Fissi, Cordless e Altro
Ho a disposizione molte borchie per interfacciare tiranti bagno ad impianti Descrizione :
Borchia per digitazione codice allarme bagno su impianti
La Borchia BAT1, effettua alla chiusura di un contatto la digitazione di un codice in multifrequenza dopo aver provveduto a liberare l'interno se occupato.
La borchia e stata testata per funzionare su varie tipologie di centrali : Samsung, Philips, Selta, Matra, ecc.
Il codice desiderato viene programmato prima della consegna. Questo ci permette di
adattare la sua funzionalità a piacimento: codice specifico per allarme bagno , se il programma del centralino lo riconosce; oppure invio chiamata ad un gruppo adibito alla ricezione di allarmi ( Po ) con successivo invio codice di messaggio per la memorizzazione della chiamata stessa.
L'applicazione tipica è quella di segnalare allarmi tirante bagno su Hotel, ma possono essere utilizzate per svariati tipi di segnalazione,ad esempio la presenza in camera del cliente , oppure tramite sensore volumetrico su residence o campeggi può essere considerato anche come allarme intrusione.
La borchia viene fornita con contenitore di dimensione molto ridotte mm 92x58x23
senza contenitore mm 85x52x20 può essere contenuta in scatola 503 ed è dotata di una morsettiera dove viene collegata la coppia proveniente dcentralino telefonico, la coppia proveniente dpulsante a tirante del bagno e la coppia diretta telefono; dispone anche di un plug dove è possibile collegare direttamente il telefono.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.