Prezzo:90.000 €
Comune:Santena (TO)
Superficie:85 mq
SANTENA. - Alloggio da ultimare di 83 metri quadrati piano secondo disposto su due livelli collegati da scala interna in stabile condominiale a quattro piani fuori terra con ascensore, più precisamente composto da: -ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, servizio igienico e terrazzo; - piano sottotetto: locale non abitabile. sottotetto si può accedere sia dall'interno dell'alloggio e sia dvano scala.; - piano interrato: cantina. Due autorimesse di 30 e 31 mq piano interrato.Impianto di videocitofono. Pavimentazioni in ceramica e parquet. Infissi esterni in legno con vetri doppi. Riscaldamento centralizzato a gas metano e impianto di acqua calda centralizzato con pannelli solari. Stato di conservazione e manutenzione buono.
Immobile soggetto a VENDITA PUBBLICA.- Base: 90.000 euro (valore commerciale Perizia Tribunale 120.000 euro). Data vendita: seconda decade Marzo 2018.
Incarico di consulenza gratuito fino alla partecipazione. - Possibilità di mutuo dall' 80 % del valore di aggiudicazione con consulenza in sede. - Sig. Bruno - solo orari ufficio. Serve recapito telefonico per essere contattati. Per ricerca altri immobili: soloastecs.it.
Riferimento: CS0014607_NP_FL
C.E.: Non soggetto
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.