Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Alvin lo incontriamo per la prima volta in un box che chiameremo "del cacciatore", perchè in quel box ci sono tutti cani abbandonati da cacciatori.
Ve li presenteremo uno per volta...
Ecco qui Alvin, un bracchetto dolcissimo, molto affettuoso e simpatico, un bel musetto da cucciolo desideroso di coccole. E' nato nel 2008 . E' stato tenuto e trattato come fanno quasi sempre i cacciatori, cioè senza nessuna cura, punto tale che il piccoletto si è preso la leishmania. Ora mettetevi voi nei panni del suo proprietario cacciatore, ma che ci deve fare con un cane che ha 8 anni e pure la leishmania ? Proprio niente, è ormai un rifiuto e come tale va buttato via.
Cosi' Alvin è finito in un box, e di sicuro la sua vita non ha avuto alcun miglioramento....Unica nota positiva è stata la nostra conoscenza, quei pochi minuti che abbiamo passato assieme vedendo cosi' quanto è bello buono e dolce, e queste foto che vedete, unica speranza per Alvin di un futuro diverso. Vorremmo che queste foto, questo muso, questo sguardo, finisse sotto gli occhi della persona giusta, della persona che sappia prire il suo cuore ad un cane ancor piu' sfortunato di altri, e che a causa di una malattia che ormai si tiene sotto controllo ma che a tanti fa ancora paura, rischia di passare la seconda meta' della sua vita rinchiuso tra quattro mura di cemento senza mai piu' uscirne neanche per una passeggiata !
Alvin è un bracchetto nato nel 2008, taglia mediocontenutissima, sui 15 kg, è vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Positivo alla leishmania, è comunque in ottima forma.
Adottabile Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita' a mantenere i ed postaffido.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.