In Vendita/Regalo : In regalo
Chiedo un miracolo anche solo per una coppia di loro…
giovani ma spaventati e terrorizzati dall'uomo, vivono nel terrore nel loro box...
CHIEDO AIUTO ALLE ASSOCIAZIONI...
Mi appello sempre al buon cuore per questi cani, CONDANNATI AL CANILE, di cui vi racconto la storia,
CONDANNATI perchè per noi è impossibile il recupero.
Trattasi di 7 segugi o bracchi, di taglia grande, molto somiglianti ad un Waimaraner ma neri, sono 4 femmine e 3 maschi.
Hanno circa 4 anni, e furono abbandonati in un casale e chiusi dentro quando avevano circa 3 mesi, condannati a morire di fame.
Erano inizialmente 11 fratelli.
Quando qualcuno si accorse che nel casale erano stati rinchiusi dei cuccioli, per 3 di loro era troppo tardi, addirittura, pare avessero tentato di sbranarsi tra di loro per la fame.
Arrivati in canile , pare che purtroppo ne sia stato adottato solo uno.
Sono cani di taglia grande, spaventatissimi e terrorizzati dall'uomo , terrorizzati dagli altri cani, vivono nel terrore nel loro box.
Nessuna famiglia avrà mai la forza nè il coraggio di salvarne uno.
Chiedo un miracolo, anche solo per una coppia di loro, magari per i più deboli, regalando loro una speranza fuori dal canile..una femmina non riesce ad avvicinarsi neanche al cibo e mangia le feci di uno dei fratelli.
Con la speranza nel cuore, rimango in attesa di una risposta.
Tina
CHI PUBBLICA NON HA Contatto DIRETTO CON I PELOSI IN CERCA DI ADOZIONE. PER FAVORE CHIAMA DIRETTAMENTE IL NUMERO SE INDICATO E IN CASO DI RISPOSTA CON MAIL INDICA SEMPRE IL NUMERO telefonico E INDIRIZZO MAIL ALTRIMENTI NON SARA' POSSIBILE L'INOLTRO DELLE RICHIESTE AI VOLONTARI DI COMPETENZA, DAL MOMENTO CHE EBAY CRIPTA GLI INDIRIZZI ORIGINALI PER PRIVACY.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.