Prezzo:75.000 €
Comune:Curno (BG)
Superficie:50 mq
Stupendo esclusivo bilocale arredato, pronto per entrarvi,.. . con cabina armadio finestrata, terrazza vivibile panoramica, cantina e posto auto privato interno. L'ubicazione è
nella zona residenziale di Curno, confinante con Mozzo, centralissima!
Il bilocale è mansardato alto con travi a vista, terzo piano ed ultimo. Stiamo parlando di una costruzione completamente ristrutturata. Le rifiniture interno sono esclusive, con scelta ben dettagliata del capitolato., . e sono curati nel dettaglio con rifiniture -esclusive così pure l'arredo su misura. L'ubicazione è strategica, ed contempo a 100 metri dcentro paese ed a tutti i servizi utili e necessari. Inoltre a chi necessita di spostarsi, vi sono servizi di autobus, con più corse che servono tutta l'isola bergamasca, ma anche con corse dirette nei pressi della stazione di Ponte San Pietro. L' immobile -in palazzina è composto da ingresso diretto nel soggiorno molto luminoso che si affaccia su di una terrazza di circa 20mq panoramica, con vista paese dove si può tranquillamente pranzare all'aperto protetti anche da un piccolo tetto che rende una parte della terrazza a pozzo! La cucina è open, a vista completa di elettrodomestici ed arredata su misura. Indi si prosegue nel reparto notte, da dove si accede a 1 ampia camera da letto matrimoniale( sempre con travi a vista)ed 1 bagno accessoriato di tutto( doccia, sanitari sospesi, ecc) Si completa la descrizione con una secondo piccolo locale adibito come cabina armadio, finestrato con un lucernaio. L'immobile ha doppia esposizione! Il capitolato è esclusivo con pavimenti fuori capitolato. La caldaia è recente, ultima generazione, mentre le spese condominiali sono davvero minime!
L'immobile è già libero, pronto per entravi!
piano interrato abbiamo una cantina, ampia ed piano terra, all'interno della costruzione, un posto auto di proprietà. L'appartamento è decisamente particolare ed esclusivo da visionare senza impegno!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.