Affitto mensile:600 €
Comune:Asti (AT)
Locali:4
Superficie:110 mq
Si affitta un ampio quadrilocale in Via San Martino, 27, ad Asti, che, situato nel pieno centro storico della città in un immobile signorile a due passi dTribunale, può prestarsi particolarmente bene ad una destinazione come Studio Legale/Medico.
termine di una profonda e radicale ristrutturazione e redistribuzione degli oltre 100 mq di superficie calpestabile, tale appartamento dispone di tre ampi uffici cui si accede da una più che spaziosa zona living di "accoglienza", attrezzabile all'occorrenza anche con un "bancone reception". Sono anche forniti due comodi bagni (volendo uno privato ed uno a disposizione del pubblico), nonché un piccolo vano "tecnico" per archivio o per ricovero di componenti tecnologici.
L'appartamento è molto luminoso, giacché si affaccia in un punto di Via San Martino in cui di fronte sorgono solo i muri perimetrali del giardino di Palazzo Gazzelli, ed è di facile accesso per la clientela, poiché è posto piano rialzato di un'elegante e tranquilla palazzina anni sessanta di tre piani fuori terra con ascensore, che si trova proprio all'inizio della zona a traffico limitato, a cinque minuti a piedi dTribunale e dai relativi parcheggi. Peraltro il Condominio mette a disposizione dei residenti (in modo indistinto) cinque posti auto in un cortile interno di pertinenza. Volendo è anche possibile valutare separatamente l'affitto di un garage con accesso dcortile.
La ristrutturazione, realizzata con materiali di alta qualità, è stata completa ed accurata (con anche la sostituzione totale degli infissi con quelli adatti risparmio energetico). Inoltre gli impianti sono a norma delle direttive in fatto di sicurezza e vi sono tutte le predisposizioni necessarie massimo comfort: ad esempio in fatto di condizionamento d'aria, di regolazione del calore con termovalvole, nonché di cablaggio dei cavi per l'accesso alla Rete.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.