Prezzo:35 €
Comune:Offida (AP)
Tipologia:Altro
Vendo amplificatore per Cuffie artigianale con le seguenti caratteristiche:
- Integrato amplificatore ne5532 Texas;
- Gain = 3 ;
- Filtro ingresso passa alto con frequenza di taglio a circa 3 Hertz;
- Condensatori di ingresso a film di policarbonato metallizzato (resa simile alla tecnologia in polipropilene)ad alta stabilità termica;
- Condensatori in uscita per protezione cuffie;
- Alimentazione con due batterie da 9 Volt;
- Assenza di saturazione anche ad alto volume;
- Masse poste a stella;
- Isolamento in alluminio;
- Ingresso ed uscita jack 3.5mm;
- Cablaggio in aria con collegamenti ottimizzati e saldature rinforzate;
- Nero metallizzato;
- Nessun controllo volume dedicato per non sporcare il suono, per regolare il livello sonoro si agisce sul dispositivo in ingresso abbassando o alzando il volume( es smartphone o mp3);
Buon rapporto qualità prezzo, costruito ed utilizzato solo per test, praticamente nuovo e perfettamente funzionante. Esaltazione dei bassi, migliora la resa sonora di cuffie caratterizzate da un basso volume generale.
Prima dell'acquisto prova senza impegno con le proprie cuffie o con Sennheiser hd 201 da 24 Ohm. Batterie usate per test incluse. Cavo e cuffie non incluse.
Ritiro a mano in zona ascoli piceno, San Benedetto, limitrofi.
Informazioni sulla costruzione disponibili dettagliatamente con relazione tecnica. Completa visione dell'interno del circuito.
Foto aggiuntive a richiesta.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.