Sede di lavoro:Bergamo (BG)
Settore:Informatica - Telecomunicazioni
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Laurea
Partita IVA:03161280163
Società nostra Cliente è un Gruppo da lungo tempo attivo nell'ambito della Comunicazione: innovazione, avanguardia tecnologica, creatività e forte orientamento ad una crescita costante sono solo alcuni degli elementi che ne caratterizzano l'attività. Nell'ambito di un rilevante potenziamento dell'Area ITC, ricerca:
ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR
(Rif. I527)
Il candidato, inserito nel team di riferimento opererà con riporto gerarchico e operativo Responsabile Sistemi e Tecnologie, svolgendo con flessibilità e competenza tutte le mansioni tipiche della funzione, coniugandone sia gli aspetti operativi che organizzativi. Desideriamo incontrare un candidato preferibilmente laureato in discipline informatiche, o di cultura equivalente, che abbia maturato un'esperienza almeno quadriennale nell'area Informatica nel campo della programmazione, progettazione e/o analisi di processi e soluzioni software; caratterialmente è dinamico, intraprendente, dotato di spirito collaborativo e abituato a lavorare in team. Costituiscono requisiti preferenziali le competenze sui linguaggi di programmazione Python, Javascript, Php, conoscenza del framework Django, conoscenza database MySQL.
Passione per il mondo dell'informatica e desiderio di crescita professionale ne completano il profilo.
Le condizioni di inserimento, e le prospettive di carriera costituiscono un sicuro punto di forza della posizione da ricoprire.
Sede di lavoro: Bergamo.
Gli interessati (uomini e donne L. 903/77) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (D.L.GS. 196/2003) sul sito e inviare C.V. specificando il riferimento a:
[email protected] con consenso trattamento dati personali anche sensibili.
Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.