Andrea Camilleri, La caccia al tesoro - editore Sellerio.
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. Nessun danno evidente alla copertina, nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Mostra piccoli segni di usura. Per maggiori dettagli, foto aggiuntive e la descrizione di eventuali imperfezioni, scrivete senza indugio.
I fratelli Gregorio e Caterina Palmisano, settantini, presi da manie sacre si sono asserragliati in casa e accolgono i
poliziotti che si presentano alla loro porta a colpi di pistola. Ma non è la sola sorpresa: la casa fa spavento per lo stato d'abbandono e per la selva di crocifissi mentre sul letto di Gregorio viene trovata una bambola gonfiabile, lacera, quasi senza capelli e priva di un occhio. Dopo qualche giorno un'altra bambola di gomma viene rinvenuta in un cassonetto di Vigàta.
Montalbano è un po' perplesso, e mentre si porta le due pupe a casa per ragionarci sopra, con l'inevitabile commedia degli equivoci che la loro presenza genera in Adelina e Ingrid, comincia a ricevere delle strane lettere anonime. Si tratta delle istruzioni per una caccia al tesoro: indovinelli, prove da superare, luoghi da raggiungere...
Spedizione non tracciata a mezzo piego di libri: euro 1,90
Spedizione tracciata (raccomandata) a mezzo piego di libri: euro 3,90
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.