Prezzo:399 €
Comune:Capua (CE)
Tipologia:Orologi e Gioielli
Per:Donna
Vendesi anello in oro giallo 500 - 12 k per un totale di 2,7 grammi misura 14 con punzone poco leggibile in quanto usurato.
L' anello di antica fattura ottocentesca presenta un piccolo rubino antico centrale per un totale di 2 punti contornato da due grandi rubini a goccia di bella luminosita per un totale di 30 punti di carato e il tutto circondato da 6 piccoli diamanti (taglio antico) di buona qualità per un totale di 6 punti di carato.
Le pietre preziose sono incastonate su una base lavorata in argento 925 come si usava nell'800 mentre la restante parte dell'anello è in oro di bassa caratura che era solito usare all'epoca.
Anello è in ottime condizioni in quanto non era usato poichè era conservato in cassetta di sicurezza.
L'anello è stato visionato da gioielliere esperto che nè ha elencato le caratteristiche e lo ha stimato per un valore nettamente superiore a quanto richiesto in inserzione.
Esso viene venduto in quanto non piu' utilizzato e sara' corredato da garanzia di lecita provenienza e da expertice fotografico che garantirà il titolo dell'oro, le pietre preziose, la caratura e epoca e tipo di produzione.
SI VALUTANO PROPOSTE
Si accetta la restituzione purchè l'oggetto risulti integro.
Si richiede e si garantisce la massima serietà.
Per altre foto o per altri chiarimenti rimango a disposizione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.