Blocca ruota ORIGINALE di nostra produzione a forma di Torciglione,disponibile in Acciaio verniciato a Polvere di colore ROSSO oppure in ACCIAIO INOX naturale.
Rifinito nei minimi particolari con angoli raggiati e alla base del blocca ruota è stata inserita una guaina anti striscio in gomma termo restringente di protezione che serve appositamente per non poter strisciare l'ammortizzatore e la forcella della vostra vespa.
Compatibile per i seguenti modelli di Piaggio Vespa:
50 SPECIAL RLN - 125 ET3 - 125 PRIMAVERA - PK 50 - VESPA HP - VESPA 50 R EPOCA , dovete verificare di avere lo stesso cerchione della vespa visibile nelle foto.
Questo blocca ruota è indispensabile per poter mantenere al sicuro la vostra vespa se non vi fidate molto dove l'avete parcheggiata, esso viene inserito nel cerchione facendolo passare tra la forcella e l'ammortizzatore,viene poi bloccato con un lucchetto dalla parte opposta del cerchione(Il Lucchetto NON viene fornito assieme al nostro blocca ruota in quanto potrete acquistarlo voi in base alle vostre esigente).
Inoltre è molto comodo perchè ci stà nel vano porta oggetti sotto la sella della vespa.
Potete vedere il video dimostrativo del corretto utilizzo su Youtube scrivendo sulla barra di ricerca: CARPENTERIAVIDUE
Dimensioni:
Lungo 17cm. e Largo 3cm. lo spessore della lama con cui è stato costruito è di 5mm.
Mentre la base sottostante del blocca ruota è di 7cm x 3cm.
Il diametro del foro dove andrà alloggiato il lucchetto è di 14mm.
Il peso complessivo del bloccaruota è di Kg. 0.260
Come potete vedere è un blocca ruota robusto ben fatto e soprattutto a norma di sicurezza,esso è un nostro prodotto Brevettato.
Su richiesta sono disponibili altri tipi di blocca ruota per altri modelli di vespe.
Possibilità di spedizione in tutta italia tramite Corriere e con pagamenti sicuri, anche contrassegno,al prezzo va poi aggiunto il costo del trasporto.
Gradito Contatto telefonico anche WhatsApp o mail,chiedere di Cristian.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.