Prezzo:50 €
Comune:Palermo (PA)
DESCRIZIONE:
GPS Tracker TK103-B è un localizzatore GPS che unisce alla tecnologia GPS quella GSM. Il funzionamento del dispositivo ruota intorno agli SMS, che si usano per ricevere le informazioni sulla posizione e per controllare tutte le funzioni del localizzatore. All'interno infatti è alloggiata una scheda SIM, la quale risponderà, sempre via SMS, ai comandi inviati. In alternativa è possibile utilizzare una connessione GPRS.
Il localizzatore comunica la propria posizione con le coordinate (longitudine e latitudine) che possono essere inserite in Google Maps, generando un link da utilizzare direttamente dbrowser di qualsiasi smartphone.
Può essere utilizzato per conoscere, in tempo reale, la posizione di autovetture, motocicli, etc.
Oltre a ciò, il dispositivo offre molte altre funzioni utili per la localizzazione e il controllo in tempo reale. .
Le funzioni disponibili lo rendono adatto per essere utilizzato anche come allarme per auto.
Supporta sia GPS di posizionamento e localizzazione GSM.
Quando c'è segnale GPS disponibile, verrà utilizzato il segnale GPS per localizzare la destinazione di monitoraggio.
Una volta che non vi è alcun segnale GPS, ad esempio in garage, ma c'è segnale GSM ricevuto da un modem GSM nelle vicinanze, è possibile inviare l'SMS tracker per ottenere la sua posizione e le coordinate.
Ogni tracker TK103B ha un solo telecomando per coppia.
Il telecomando è unico, si prega di prendersi cura di questo telecomando con attenzione!
Funzione: La successiva Individuazione automatica Prendi posizione in strada reale / indirizzo Monitor nome utente può chiamare il dispositivo tracker per monitorare la voce Allarmi basso consumo Allarme batteria bassa allarme spento SOS Geo-ostacolo allarme Movimento allarme di velocità eccessiva Tagliare / riattiva il sistema olio e potenza Imposta allarme da SMS disattivazione di allarmi SMS in allarme Stato Braccio allarme porta Allarme sensore allarme ACC impostare la modalità silenziosa t
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.