Affitto settimanale:80 €
Comune:Cremona (CR)
Locali:1
Superficie:38 mq
Recentemente rinnovato è situato in zona centralissima a fianco di Piazza del Duomo.
Posto all'interno del palazzo gode di una tranquillità assoluta e della vista romantica dei tetti della vecchia Cremona.
Si trova a 400 metri dmuseo del Violino e a 14 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, condizionatore silenziosissimo, Televisione a led e servizio WIFI illimitato. A richiesta è possibile avere a disposizione le biciclette per esplorare ogni angolo della città o per una romantica gita sugli argini del Po. La zona notte e la zona giorno sono ben separate da un divisorio costituito da un mobile a giorno in legno e godono di abbondante luce naturale per la presenza di 2 ampie finestre dotate di zanzariere.
La confortevole zona letto dispone di comodo letto matrimoniale con lenzuola ed ampio armadio a ponte. E' possibile allestire un letto singolo extra. Sono disponibili gratuitamente culla-lettino, seggiolone e fasciatoio.
La zona giorno è composta da una comoda cucina attrezzata con tavolo e sedie per 4 posti, frigorifero, freezer, forno a microonde con grill, tostapane, bollitore, moka per caffe, the ,snack vari per una colazione gratuita in casa.
Il bagno dispone di doccia extra large, lavabo, bidet ed è attrezzato di phon, teli doccia e asciugamani. L'appartamento è fornito di asse con ferro da stiro, stendino biancheria e lavatrice. Sotto casa si trovano un ristorante/trattoria, un panificio, un bar ed una piadineria, inoltre a 200 metri si trova un grande supermercato. Ricordiamo che Cremona è città d'arte e capitale della liuteria. Dista 1 ora di macchina o di treno da Milano ed 1 ora e mezza da Bologna. A soli 20 Km di distanza è possibile la visita dei famosi luoghi Verdiani.
Il prezzo di 80 euro a notte è per due persone ed indicativo a seconda del periodo.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.