Prezzo:108.000 €
Comune:Riolo Terme (RA)
Locali:4
Superficie:110 mq
RIOLO TERME - Adiacente conosciuto centro termale della città, luminoso appartamento ad angolo secondo ed ultimo piano in palazzina di 8 unità abitative.
Con accesso dpiano terra si accede all'interno della struttura dove un luminoso e spazioso atrio d'ingresso ci conduce alla scalinata interna che porta piano di sviluppo dell'unità abitativa.
L'appartamento si presenta con uno strategico disimpegno centrale dquale si dividono tutti i vari ambienti della soluzione: della zona giorno fanno parte una cucina abitabile ed un ampio soggiorno, entrambi collegati esternamente da un balcone; per quanto riguarda il reparto notte invece vi sono una camera da letto matrimoniale, anch'essa con accesso ad un secondo balcone esclusivo, ed una camera da letto singola ma di ottima metratura. Completano il piano abitativo un comodo ripostiglio in nicchia, un primo bagno con vasca ed un secondo bagno/lavanderia con presenti gli attacchi per la lavatrice.
Completano la proprietà una cantina piano primo sottostrada, dove sono presenti ulteriori attacchi per la lavatrice, ed il garage pavimentato.
Gli infissi interni sono stati sostituiti nel 2012, il tetto è stato recentemente rifatto.
Tapparelle e relativi cassonetti rifatti.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.