Affitto mensile:600 €
Comune:Catania (CT)
Locali:3
Superficie:90 mq
Affitto appartamento ristrutturato a un minuto a piedi dalla stazione dei treni, degli autobus e della metropolitana. L'appartamento è un tre vani di 90 metri quadrati ed è composto da due stanze da letto indipendenti con 2 letti singoli trasformabili entrambi in matrimoniali, ampio armadio in ogni stanza, Smart TV 43 pollici LG e climatizzatore a pompa di calore e balcone privato. L'appartamento ha una cucina nuova, un ampio frigo, un bagno principale e uno secondario entrambi con box doccia. Disponibile anche una lavatrice, microonde, macchina del caffè, piatti, pentole e posate. L'appartamento è dotato anche connessione internet fibra wifi.
Si affitta esclusivamente a due persone contemporaneamente possibilmente docenti fuori sede, ma anche a studentesse fino ad un massimo di 4, che necessitano di un appartamento durante il periodo ottobre-giugno. A luglio, agosto e settembre l'appartamento deve essere libero. Si farà regolare contratto di locazione temporanea.
Il prezzo mensile è di 600 euro complessive (300 a stanza o 150 a posto letto) comprese le spese di condominio, acqua e internet + le spese di luce e gas a parte verranno pagate ogni mese successivo. La caparra è di 2 mensilità anticipate. Si richiedono referenze e il contratto di lavoro o l'iscrizione presso una scuola o università di Catania.
Non si affittà a famiglie, si prega di non insistere.
Classe energetica D
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.