Prezzo:230.000 €
Comune:Pescara (PE)
Locali:3
Superficie:82 mq
Rif: RV34 (52484324) - RV34
Appartamento di nuova costruzione in vendita a Pescara, nel cuore della città, a 100 metri da Corso Umberto e a 300 metri dmare.
L'appartamento in vendita è posto ° piano con ascensore, in complesso residenziale di nuova costruzione, ha una superficie commerciale di 82 mq circa e si compone di living con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta ed un servizio con doccia. Completano la soluzione due ampi e confortevoli balconi, di cui uno con angolo lavanderia. L'appartamento è rifinito in extra capitolato e parquet in tutte le stanze, impianto di condizionamento, videocitofono, impianto di allarme e portoncino blindato. Disponibilità di garage.
Regina Vittoria è un prestigioso complesso immobiliare centro di Pescara, a pochi passi da tutte le attività commerciali, vicinissima alla stazione ferroviaria ed a 300 mt. dmare. Il complesso è realizzato con moderne tecniche costruttive, rifiniture e materiali di ottima qualità, elementi di classe decorano l'edificio, che appare moderno ed elegante tempo stesso. Si compone di circa 50 appartamenti di varie tipologie e adatti a tutte le esigenze. Ogni unità abitativa è stata pensata e costruita all'insegna di una nuova concezione abitativa che si basa su spazi ampi, vivibili e dotati di tutti i confort, con balconi e possibilità di garage.
Gli appartamenti sono in classe energetica di tipo B. Termo acusticamente isolati grazie agli infissi esterni in legno con vetri isolanti
Tutto contribuisce a rendere "Regina Vittoria" una soluzione unica.
Prenota il tuo appartamento versando appena il 5% del valore dell'immobile. È possibile l' accollo del mutuo fino all'80% ad un tasso vantaggioso.
Per ulteriori informazioni e per visionare l'immobile anche nei giorni festivi potete contattare i numeri 0854219081 o 3382653519. - Classe: B
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.